Nadia

Marilena DiMarilena

Nadia

Nadia è un’ampia camera quadrupla, dotata di un letto matrimoniale e di un divano letto doppio. Questa stanza è caratterizzata da serie di servizi pensati per far sentire i nostri ospiti a casa: un balcone con zanzariera, aria condizionata, mini frigo e bagno privato. La stanza è completa di un corredo letto in linea FRETTE, quindi molto morbido e raffinato.

Il letto matrimoniale di Nadia è dotato di doghe in legno e guanciali anti cervicale. Ci teniamo a garantire ai nostri oscpiti un ottimo riposo!

Nel frigorifero a vostra disposizione delle bottigliette di acqua, sempre fresca. In camera troverete anche caramelle o cioccolatini, a vostra disposizione quando vorrete concedervi un momento di dolcezza.

La ricca colazione vi verrà servita in una sala adiacente, in orario concordato.

Il Bagno

Il bagno di Nadia è interno alla stanza ed è dotato di porta scorrevole. E’ completo di asciugamani piccoli e grandi in spugna morbida e spessa, di phon e campioncini di prodotti monodose.

La pulizia della camera, e del bagno, avviene giornalmente.

Danyshouse Nadia Bagno

Asciugamani

A disposizione dei nostri ospiti asciugamani da doccia, da viso e ospite in morbido cotone.

danyshouse nadia asciugamani

Salotto

La camera Nadia è dotata di un piccolo angolo salotto, per i momenti di relax e di riposo tra una visita e l’altra. In Salotto trovate un tavoli con quattro sedie.

danyshouse nadia salotto

Aria condizionata

Nadia è una camera fresca e luminosa, ed è resa ancora più piacevole dalla presenza del condizionatore.

danyshouse nadia aria condizionata

Ingresso esclusivo

L’ingresso alla camera Nadia è esclusivo. Questo vi garantirà durante il vostro soggiorno completa libertà di movimento, di giorno e di notte.

danyshouse-nadia-ingresso-separato

Info sull'autore

Marilena

Marilena author

Ci presentiamo siamo Emanuele e Marilena Papapietro. Perchè Dany’s House?? Perche’ il nome Daniela appartiene alla nostra stupenda figlia di 12 anni e da quest'anno c'è anche la nostra piccola Sofia. Non esitate a venire a Matera, vi faremo innamorare della sua bellezza!!

2 Commenti finora

Daniele, Carmela e AlfredoPubblicato il5:10 pm - Lug 19, 2017

Cara Marilena Grazie per la piacevole ospitalità che ci hai offerto durante questa settimana. Speriamo di ritornare a Matera un giorno e che tu ti ricorderai di noi. Un saluto da Palermo e da Daniele, Carmela e Alfredo

Rosaria e Aldo.Pubblicato il5:13 pm - Lug 19, 2017

Non ero mai stata in un bed e breakfast,e come dice la cara Marilena è destino e poi ci si sente a proprio agio in questa casa accogliente e dolce nel vero senso della parola ,grazie anche ai dolci preparati da Marilena fra i salti della piccola Daniela e lo sguardo affettuoso del marito a presto da Rosaria e Aldo.

Commenta