Stanza Sofia alla Magia nei Sassi

Marilena DiMarilena

Stanza Sofia alla Magia nei Sassi

Sofia è un’ampia camera matrimoniale con bagno privato. La stanza è dotata di aria condizionata, uno spazioso armadio, la scrivania e l’accesso diretto al bagno. Il comodo letto matrimoniale è caratterizzato da un  corredo letto  molto morbido e raffinato.

Il letto è inoltre è dotato di doghe in legno e guanciali anti cervicale e di materasso in memory foam. Ci teniamo a garantire ai nostri ospiti un ottimo riposo!

La camera è adiacente alla Cucina della Magia nei Sassi, dove potrete fare comodamente colazione mangiando quello che preferite.

Il Bagno

Il bagno della camera Sofia è ampio e dotato di ogni comfort. Un bel lavandino dotato di specchiera, termosifone a parete, bidet ed una grande doccia. E’ completo di asciugamani piccoli e grandi in spugna morbida e spessa e di tappetino per la doccia.

In bagno troverete inoltre il phon, bagnoschiuma, shampoo e detergente per l’igiene intima.

La Magia nei Sassi Sofia Il Bagno

Asciugamani

A disposizione dei nostri ospiti asciugamani da doccia, da viso e ospite in morbido cotone.

La Magia nei Sassi Sofia Asciugamani

Scrivania

La scrivania, situata sotto la finestra, è dotata di una serie di cassetti che vi consentiranno di riporre con cura le vostre cose. Costituisce inoltre un punto comodo per guardare la mappa, leggere la guida o concedersi un momento di relax.

La Magia nei Sassi Sofia Scrivania

Aria condizionata

Sofia è una camera che rimane fresca anche nelle giornate più afose. Abbiamo tuttavia pensato di mettere a vostra disposizione anche un condizionatore, al fine di potervi garantire un clima sempre piacevole.

la-magia-dei-sassi-sofia-aria-condizionata

La colazione

La colazione avviene nella cucina condivisa con l’altra camera dell’appartamento. In cucina troverete, a vostra completa disposizione: macchinetta per il caffè con cialde, caffettiera e caffè in polvere, succhi di frutta, latte, marmellata, biscotti, fette biscottate, croissant, plumcake ed altri dolci confezionati. Potrete inoltre utilizzare i fornelli per preparare quello che desiderate.

La Magia dei Sassi La Colazione

Ingresso esclusivo

L’ingresso alla camera Sofia avviene passando dalla cucina condivisa con la camera Daniela.

 

Info sull'autore

Marilena

Marilena editor

Ci presentiamo siamo Emanuele e Marilena Papapietro. Perchè Dany’s House?? Perche’ il nome Daniela appartiene alla nostra stupenda figlia di 12 anni e da quest'anno c'è anche la nostra piccola Sofia. Non esitate a venire a Matera, vi faremo innamorare della sua bellezza!!

Commenta