Stanza Sofia alla Magia nei Sassi

Marilena DiMarilena

Stanza Sofia alla Magia nei Sassi

Sofia è un’ampia camera matrimoniale con bagno privato. La stanza è dotata di aria condizionata, uno spazioso armadio, la scrivania e l’accesso diretto al bagno. Il comodo letto matrimoniale è caratterizzato da un  corredo letto  molto morbido e raffinato.

Il letto è inoltre è dotato di doghe in legno e guanciali anti cervicale e di materasso in memory foam. Ci teniamo a garantire ai nostri ospiti un ottimo riposo!

La camera è adiacente alla Cucina della Magia nei Sassi, dove potrete fare comodamente colazione mangiando quello che preferite.

Il Bagno

Il bagno della camera Sofia è ampio e dotato di ogni comfort. Un bel lavandino dotato di specchiera, termosifone a parete, bidet ed una grande doccia con cristalli trasparenti. E’ completo di asciugamani piccoli e grandi in spugna morbida e spessa e di tappetino per la doccia.

In bagno troverete inoltre il phon, bagnoschiuma, shampoo e detergente per l’igiene intima.

La Magia nei Sassi Sofia Il Bagno

Asciugamani

A disposizione dei nostri ospiti asciugamani da doccia, da viso e ospite in morbido cotone.

La Magia nei Sassi Sofia Asciugamani

Scrivania

La scrivania, situata sotto la finestra, è dotata di una serie di cassetti che vi consentiranno di riporre con cura le vostre cose. Costituisce inoltre un punto comodo per guardare la mappa, leggere la guida o concedersi un momento di relax.

La Magia nei Sassi Sofia Scrivania

Aria condizionata

Sofia è una camera che rimane fresca anche nelle giornate più afose. Abbiamo tuttavia pensato di mettere a vostra disposizione anche un condizionatore, al fine di potervi garantire un clima sempre piacevole.

la-magia-dei-sassi-sofia-aria-condizionata

La colazione

La colazione avviene nella cucina condivisa con l’altra camera dell’appartamento. In cucina troverete, a vostra completa disposizione: macchinetta per il caffè con cialde, caffettiera e caffè in polvere, bollitore. Potrete inoltre utilizzare i fornelli per preparare quello che desiderate.

La Magia dei Sassi La Colazione

Ingresso esclusivo

L’ingresso alla camera Sofia avviene da un ingresso privato a piano terra con un solo gradino.

 

Info sull'autore

Marilena

Marilena editor

Ci presentiamo siamo Emanuele e Marilena Papapietro. Perchè Dany’s House?? Perche’ il nome Daniela appartiene alla nostra stupenda figlia di 13 anni e dal 2016 c'è anche la nostra piccola Sofia. Non esitate a venire a Matera, vi faremo innamorare della sua bellezza!!

Commenta